Oltre 9.000 famiglie si sono affidate a Bastamuffa dal 2010
e hanno sconfitto la muffa! – Unisciti a loro!!
Allora finalmente c’è una soluzione per te!
GARANTITA 5 anni!
(E la notizia migliore è che non spenderai 1€ finché non sarai sicuro che funzionerà anche in casa tua!)
Bastamuffa è l’unico trattamento antimuffa su misura, colorato e garantito 5 anni, per eliminare la muffa da Condensa e respirare aria sana e pulita in casa.
Se sei su questa pagina probabilmente è da diverso tempo che vuoi sconfiggere la muffa, ma sbarazzarsene è quasi impossibile!
Purtroppo sei in buona compagnia, da un nostro campione di 497 persone, è emerso che il
17,24% di loro pulisce la muffa ogni settimana, e il 18,10% una volta al mese! E questo
problema si protrae da anni, addirittura, 8-10 o più di 15 anni! (Sotto scoprirai perché i
metodi tradizionali non funzionano).
I rimedi più utilizzati sono quelli che trovi riportati nel grafico, purtroppo moltissimi sono tossici. E i costi occulti della muffa dietro l’angolo.
Ora lo vediamo. Ma devi sapere che la muffa è una pessima coinquilina.
Le sue spore sono tossiche, e se ne vanno in giro per casa tua, compromettendoti la salute.
Il sistema immunitario spesso reagisce in maniera violenta all’inalazione delle spore, e si rischia anche di finire all’ospedale, come ci ha raccontato Monica Gozzi.
Conseguenze meno gravi, ma fastidiosissime sono per esempio queste:
Come avrai capito, la muffa non è solamente un problema estetico. Se non agisci e non lo risolvi al più presto, può trasformarsi in qualcosa di veramente serio!
Ma veniamo alle 3 fatidiche domande.
Su questi temi trovi centinaia di articoli del blog, perché le abbiamo trattate in tutte le maniere, qui trovi il succo dei discorsi.
1. Perché non sono mai riuscito ad eliminare la muffa?
Perché non è una semplice macchia superficiale. È subdola e si insinua in profondità.
Pulendola con rimedi fai da te, candeggina, spray antimuffa o pitture specifiche, non si eliminano le cause della muffa!
Che intendo? Immagina di essere allergico ad un alimento. Se mangi quell’alimento puoi notare un arrossamento cutaneo, eczema o gonfiore alla pelle. Ed è perfettamente inutile che intervieni sulla pelle giusto?
Per stare bene bisogna eliminare l’alimento incriminato, che è la causa del malessere.
Per la muffa la situazione è analoga. Poiché si forma in punti freddi a causa di eccesso di umidità, per fare in modo che la muffa non torni mai più devi agire su queste 2 cause.
Per la prima basta una stazione meteo evoluta che monitori il tasso di umidità che hai in casa (sarà mia cura inviartene una professionale).
Per la seconda puoi intervenire con un cappotto esterno, oppure con le vernici speciali di Bastamuffa. Il cappotto è una soluzione molto invasiva, e decisamente costosa. Operai specializzati devono trapanarti per giorni le pareti, e installare dei pannelli di polistirolo. Inoltre occorre richiedere permessi specifici, serve un progetto, e quando cominci devi fare tutta la casa. Se vivi in condominio poi, non ne parliamo, un’odissea! Le vernici di Bastamuffa invece sono facili da stendere, le puoi stendere solo dov’è necessario, e puoi occuparti tu direttamente del lavoro (o chiamare un imbianchino specializzato).
Agire sulle cause è la chiave per sbarazzarti della muffa da condensa una volta per tutte!
2. Come mai il trattamento Bastamuffa è super efficace e atossico?
Il trattamento Bastamuffa è super efficace perché agisce sulle cause:
Bastamuffa non pulisce solo la muffa superficiale. Elimina le cause della sua formazione. Per questo il trattamento è garantito 5 anni!
Non esiste niente di simile sul mercato.
Oltretutto Bastamuffa usa solamente prodotti senza sostanze chimiche tossiche. Niente cloro, niente biocidi, niente VOC.
3. Come posso essere certo che funzioni anche per me prima di spendere 1€?
Semplice! Con la nostra valutazione della muffa! Un servizio gratuito che ti sa dire PRIMA di spendere un solo euro, se possiamo davvero aiutarti oppure no.
Se dalla valutazione emerge che Bastamuffa può eliminare la muffa da casa tua, poi puoi stare tranquillo, hai 5 anni Garanzia.
La muffa non ritornerà!
Guarda come queste persone, partendo dalla nostra valutazione gratuita, hanno sconfitto la muffa:
Senti il racconto di Antonio Pittari da Messina
Senti il racconto di Marianna da Catanzaro
Senti il racconto Maria da Pescara
Se hai dato un’occhiata alle video testimonianze avrai notato che queste persone, proprio come te, avevano tutte un grosso problema di muffa da condensa in casa che non riuscivano a risolvere.
Questo perché, giustamente, non essendo esperti del settore, si limitavano a pulire in superficie e in alcuni casi a ricoprire la muffa, senza però risolvere la causa del problema: LA CONDENSA.
Pulire semplicemente la superficie dove è presente la muffa o ricoprirla con dei pannelli è un rattoppo, NON è una soluzione. Poi bisogna cominciare da capo!
Per risolvere davvero ti serve un professionista che sia in grado di capire esattamente il tuo problema e consigliarti la soluzione specifica per risolverlo, con la garanzia di un risultato certo e definitivo.
Questo è ciò che facciamo TUTTI I GIORNI dal 2010 col progetto Bastamuffa.com
MA COME FATE A GARANTIRE IL RISULTATO DEL TRATTAMENTO BASTAMUFFA?
Bastamuffa ha un trattamento unico, che impiega prodotti naturali, e funziona perché ELIMINA LE CAUSE della muffa.
Significa che elimina i ponti termici, proprio come se fosse un cappotto esterno, ma è spesso solo pochi millimetri!
Il trattamento Bastamuffa è efficace perché si compone di:
È tutto facilissimo da applicare, oltre 9.000 persone l’hanno fatto dal 2010, e in moltissimi coinvolgendo anche i bambini!
Dei punti 2, 3, 4, 5 te ne parlerò approfonditamente più avanti, ora vediamo:
Come funziona la Valutazione gratuita della muffa?
1. Compila il questionario
Compila il questionario fino alla fine per fornirci le informazioni utili per analizzare le cause del tuo problema. Conoscere i tentativi fatti in passato e il tipo di costruzione è molto importante ai fini dell’analisi.
2. Mandaci le foto della tua muffa
Inviaci quante più foto possibili e dettagliate (meglio ancora se fai anche qualche video) tramite WhatsApp al numero 340 7792 870 oppure via mail a foto@bastamuffa.com.
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.